Chiama ora per maggiori informazioni: +39 337 625885

La Stazione

Chiama ora

LE MIGLIORI STAZIONI DI SERVIZIO DI METANO A FAENZA

La Metano Faenza ti consente di effettuare il rifornimento di ogni carburante.
Nata inizialmente come distributore di metano, la stazione di servizio vanta numerosi distributori di carburante benzina e diesel ed un'ampia gamma di servizi rinomati per qualità e competenza.
La Metano Faenza, oggi tra le migliori stazioni di servizio della città, è infatti un riferimento per tutti coloro che necessitano di un supporto costante e qualificato.
La posizione strategica, alle porte di Faenza e su una delle vie principali per l'accesso alla città, permette poi alla stazione di servizio di offrirti un servizio comodo ed accessibile.

Un team specializzato nella sostituzione delle bombole a metano

Realtà di riferimento in campo automobilistico, la Metano Faenza di Giorgio Baralli è in grado di farsi carico di ogni richiesta con la massima competenza.
La stazione di servizio di Faenza, forte di un personale sempre specializzato, si occupa in particolare della sostituzione delle bombole a metano che hanno superato la propria vita utile, garantendoti un servizio sempre celere e mirato.
Oggi tra le migliori stazioni del territorio, la Metano Faenza riuscirà ad assicurarti tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza di guida sempre sicura.

Rifornimento di metano, benzina e diesel con servizio self service

Oltre al metano, la stazione di servizio di Faenza è specializzata nella distribuzione di carburante benzina e diesel con un servizio di rifornimento self service attivo tutti giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle 15:00.
La Metano Faenza, dotata di numerosi distributori sempre moderni, ti consente il pagamento con bancomat o contanti ed anche con carte di credito, nel caso del metano: punti di forza di una realtà apprezzata tra le migliori stazioni di servizio del territorio.
Contattaci
Vieni a trovarci per conoscere tutti i servizi offerti, siamo a Faenza, in Via Granarolo, 48
Share by: